Lavorazione con pantografo a controllo numerico Roma

Lavorazione con pantografo a controllo numerico Roma

Falegnami Coralli è la falegnameria specializzata nella lavorazione con pantografo a controllo numerico a Roma

Falegnami Coralli è specializzata nella lavorazione artigianale del legno e, nello specifico, nella lavorazione con pantografo a controllo numerico.

La tecnologia a disposizione e le attrezzature utilizzate da Falegnami Coralli sono del tutto innovative e all'avanguardia, in grado di garantire alla clientela lavorazioni in legno puntuali e di assoluta qualità: Coralli è una delle falegnamerie artigianali di Roma appartenente alla realtà dell'alto artigianato in vero legno. Infatti, la lavorazione con pantografo a controllo numerico, oltre ad essere un sistema avanzato di rappresentazione in 3D, offre numerosi vantaggi alla produzione in legno, come: 

- accuratezza;
- precisione;
- sicurezza;
- innovazione.

Il pantografo è uno strumento, quindi, che rende possibile qualsiasi tipo di lavorazione sul legno e altri materiali, capace di tagliare, incidire, levigare, sagomare e forare anche superfici complesse. L'esperienza dello staff di Falegnami Coralli è garanzia del controllo e dell'efficienza della lavorazione con pantografo a controllo numerico: essendo un macchinario molto complicato, solo mani di artigiani realmente esperti possono assicurare una lavorazione finita esteticamente bella e funzionale. Per questo, è importante rivolgesi a falegnamerie competenti e con comprovata esperienza in materia, per eseguire realizzazioni in legname a regola d'arte.

Per soddisfare le tue esigenze, affidati alle lavorazioni con pantografo CNC realizzate da Coralli Falegnameria: contattaci per maggiori informazioni oppure, ti invitiamo a visitare il nostro laboratorio di falegnameria artigianale a Roma.

Richiedi Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
06 88327145

coralliluigi@tiscali.it

Altre Info
Torna su